Visualizzazioni totali

venerdì 24 novembre 2017

Black friday in tutto e per tutto!


Si  è appena concluso il black friday, ovvero il venerdì dove per tradizione americana i prezzi dei negozi sono super scontati.
Nonostante questa corsa frenetica per accaparrarsi il meglio ed il meno caro piuttosto che il più inutile degli articoli, io, non mi sono smossa di un millimetro da casa.
Il mio venerdì nero è consistito in una giornata super intensa dietro ai miei figli.
Nessuno dei  due mi ha fatto sconti, nessun trattamento di favore nei miei confronti, niente di niente.


Anzi, anzi, anzi, se proprio devo essere onesta, più nero di questo il mio venerdì non poteva essere.
Stanca, distrutta a quest'ora, ancora combatto per far addormentare Antonio.
Nonostante tutto, stasera gli ho preparato la pizza con pomodoro e origano che ama tanto.
Junior in tutto questo già dorme, mentre io, che più black di così non posso essere, ho finito alle 22 di stasera di sistemare casa! 


Oggi è andato mio marito a fare scorte, e indovinate dove...a ikea!!!


Avevamo bisogno di nuove cassettiere nella stanza degli ospiti, ed ecco che dopo tantissime peripezie è riuscito  a caricare tutto nella nostra macchinetta!
Adoro la nuova collezione di piumini e copripiumini, ce  ne sono di svariate fantasie, con dei quadroni sulle tonalità pastello.
I tessuti in cotone poi, sembrano vellutati, semplicemente bellissimi!
I piumini matrimoniali con piume d'anatra sono molto più particolari di quelli in piuma d'oca.

Che peccato non poterci essere andata!
Il dovere di mamma è stato prioritario, soprattutto non  ho voluto coinvolgere i bambini in questo caos da shopping compulsivo.

Adesso tutti a  letto, vi auguro una buona notte.
Anna


Nessun commento:

Posta un commento