Visualizzazioni totali

martedì 5 luglio 2016

Come curo il mio corpo in gravidanza







Buongiorno amiche, oggi voglio farvi vedere quali sono i prodotti che sto utilizzando per la mia beauty routine in gravidanza.

E' molto importante prendersi cura del proprio corpo in questi 9 mesi, il rischio smagliature, pelle secca, è sempre in agguato.

Io personalmente ci tengo moltissimo a idratare e lenire la pelle, specie perchè con questo caldo, avendo la pelle delicata, è molto facile ricorrere ad eritemi, rossori, e quant'altro...

Partiamo dalla detersione viso-corpo:




Questi di XONDADERM, sono ormai i miei alleati quotidiani anche in gravidanza:
Detergo viso e corpo con questo detergente per pelli sensibili facilmente disidratabili; è ricco di principi attivi naturali, tra cui l'aloe, e la mia pelle è morbida, setosa e perfettamente pulita.

Dopo applico la crema viso, anch'essa delicatissima emolliente e protettiva.
Sono mesi che ormai la utilizzo quotidianamente e la pelle del mio viso appare sempre luminosa ed idratata, anche adesso che sono incinta!



Lavo le mani molto spesso, e devo dire che questo sapone liquido della Roberts, mi sta piacendo molto.
Contiene antibatterico, ha una detersione delicata ed è piacevolmente profumato .
Contiene inoltre estratti di tè verde, ingrediente naturale dalle note proprietà antibatteriche ed igienizzanti.



Per il pancione in evoluzione, ogni sera mi coccolo con questa delicata crema elasticizzante con olio di mandorle.
E' una crema BIo, della PILOGEN, e si chiama BIO Mamma PREMAMAN.
E' indicata proprio per contrastare le smagliature.


Per alleviare la stanchezza di gambe e piedi , utilizzo questo gel della WELEDA, VENADORON, a base di pregiati estratti vegetali e sostanze minerali; dona alle mie gambe in breve tempo dopo l'applicazione, un senso di sollievo e freschezza.
Ovviamente è privo di sostanze nocive, ma su questo adoro la WELEDA, azienda svizzera.


Devo presto provare questa crema rassodante antismagliature di ERBOLARIO.
Contiene Kigelia africana e polifenoli del tè verde.
Vi farò sapere come mi trovo.

Questo è tutto, ovviamente questi non sono gli unici prodotti che sto utilizzando, ma quelli più mirati in questo periodo.

Un abbraccio, Anna







Nessun commento:

Posta un commento