Visualizzazioni totali

domenica 3 luglio 2016

14 settimane + 2




Oggi è domenica...una calda domenica di inizio Luglio, e questa foto, risale al 19 Giugno, giorno in cui abbiamo festeggiato al ristorante il 4 compleanno di Antonio.
In questo periodo il caldo mi mette un pò di affaticamento, ma per il resto tutto procede regolarmente, per fortuna direi.
Molte cose accadono in quest'ultimo periodo, a volte però, la pigrizia mi impedisce anche solo di accendere il pc.
Avrei tante cose da raccontare, ma la gravidanza mi ha addolcita, o meglio, mi ha reso meno acida e pungente; non è detto che però non ritorni presto ad esternare i miei pensieri su quello che osservo attorno a me.
 Preferisco continuare la mia osservazione, poi, a tempo debito, esternerò le mie considerazioni...ovviamente scevra da ogni pregiudizio .
Sono molto felice di affrontare questo nuovo percorso di vita, stavolta con la consapevolezza che nulla sarà come adesso...non sò se questa nuova creatura sarà maschio o femmina, ma ad essere sincera, stavolta preferirei una piccola donnina.
Vedremo... ciò che conta per me è che stia bene, e che tutto vada per il meglio!

Vi abbraccio, con affetto, Anna

Nessun commento:

Posta un commento