Visualizzazioni totali

mercoledì 13 gennaio 2016

CREMA XONDADERM ossido di zinco...massima protezione!


Buongiorno amici,
perdonate la mia assenza ma troppe cose in quest mesi hanno assorbito le mie giornate!
Tutto procede, tutto scorre lento mentre queste giornate miti ci fanno scordare di essere in pieno inverno...
Nonostante le temperature miti, che ancora ci regalano giornate di sole, è questo il periodo dell'anno in cui bisogna prendersi maggiormente cura della propria pelle.

Sento parlare di geloni, pelle secca, screpolata dal vento, arrossata dal freddo, e con molta sincerità, cerco, soprattutto per mio figlio, valide soluzioni per risolvere questi fastidiosi problemi...

Al mattino, quando ancora il sole non c'è, va a scuola, e in quel momento della giornata, il freddo /umido è veramente pungente e fastidioso.

GRAZIE a XONDADERM, azienda farmaceutica casertana, ho trovato una soluzione IDEALE per TUTTI i problemini del periodo, così, per mio figlio, ma anche per me, UN UNINO PRODOTTO, allevia e previene i disagi del periodo.

XONDA DERM
CREMA
ossido di zinco


Erroneamente, spesso si pensa che usare creme all'ossido di zinco, sia prerogativa esclusiva delle parti intime dei bimbi, perchè le cremine con questo ingrediente, sono per la maggior parte molto pastose, difficilmente stendibili e molto bianche.

Questa crema, invece, non è assolutamente paragonabile alle altre in commercio che hanno tra gli ingredienti l'ossido di zinco.
MOTIVO?
VE ne elenco alcuni che ho riscontrato nell'utilizzo della stessa:

1) Contiene aloe vera gel, vitamina E e F, elementi che aggiunti all'ossido di zinco, fanno di essa una BOMBA, adatta ad alleviare qualsiasi fastidio!

2) Ha il potere di eliminare completamente le irritazioni dovute ad agenti esterni, quali vento, sole, freddo, ma è anche ideale per curare le dermatiti della pelle, piccole allergie,pruriti, puntini rossi che spesso troviamo sul pancino dei bambini, dovuti ad alimenti sbagliati che ne hanno causato allergia.

3) a Differenza delle altre pomate all'ossido di zinco, non lascia aloni, e quelle inestetiche patine bianche sul viso.
Ne volete una prova? 
Bene, vi mostro il viso del mio piccolo prima e dopo il trattamento con questa CREMA, in quanto spesso soffre di couperose, e le sue guance diventano rosse fino al punto di spaccare il visino.


Ecco Antonio prima del trattamento, potete notare come il suo visino sia arrossato sulle guance.


Eccolo in fase di trattamento con XONDA DERM CREMA ossido di zinco


Basta una piccola noce di prodotto applicata sui punti del viso più arrossati.
Non crea bruciore agli occhi, non è irritante sul contorno occhi e labbra, è anzi, assolutamente delicata...


Ecco il dopo... viso luminoso, rossore alle guance eliminato, nessuna patina, nè occhi rossi!
Io direi fantastica, non solo cambio pannolino... viso, pancino, mani screpolate, post-bagnetto...
Questi sono solo alcuni degli usi che vi mostro, dedicati per lo più ai bambini, ma presto vi darò molti utili consigli per usare questa CREMA XONDADERM anche per noi adulti , in molteplici situazioni!












Nessun commento:

Posta un commento