Visualizzazioni totali

martedì 5 maggio 2015

Xonda DERM, linea farmaceutica

Buongiorno amici, 
stamane voglio presentarvi una nuova linea di prodotti farmaceutici che ho avuto l'onore di provare negli ultimi giorni...XONDA DERM, azienda molto seria della mia terra, che produce una linea completa di prodotti per la cura delle pelli sensibili e delicate di grandi e piccini.

L'azienda XONDA DERM ha formulato prodotti specifici adatti alle pelli che necessitano di attenzioni "importanti", i suoi prodotti infatti sono tutti dermatologicamente testati, privi di parabeni, privi di SLS, nickel tested, e arricchiti con tantissimi principi attivi, mirati a proteggere e prevenire arrossamenti, irritazioni, aggressione dagli agenti esterni: sole, freddo, eritemi, eczemi, ecc.


Sapete bene quanto sia importante per me la cura della pelle delicatissima del mio piccolino, e proprio per questo ho testato su di lui la crema ossido di zinco Xonda DERM.

Questa crema, è formulata per creare sulla pelle un film  protettivo , ha proprietà lenitive ed emollienti, calma gli arrossamenti e le irritazioni.


La utilizzo particolarmente nel cambio pannolino, ma proprio per le sue innumerevoli proprietà, è utilissima in caso di piccoli eritemi al visino dovuti allo sfregamento del ciuccio.
Nonostante la presenza dell'ossido di zinco, la crema non risulta pastosa e troppo densa, si assorbe benissimo anche sul viso, lascia una leggera patina protettiva quasi invisibile, e lenisce immediatamente ogni rossore.
Contiene aloe vera che rinfresca, vitamina E, Vitamina F, è quindi un must, una di quelle creme che non può mai mancare nella borsa della mamma, davvero praticissima e super efficace.
Ha un profumo delicato, lascia la pelle morbida e protetta, e al cambio pannolino, risulta ancora presente, segno evidente che anche nelle parti più esposte ad irritazioni, fa il suo lavoro.
Ve la consiglio, specie se come me, avete bimbi con pelli sensibili, anche nei primissimi giorni dalla nascita.
Io la porterò anche in vacanza, applicandola prima della crema solare e dopo la doccia, come doposole.
Sarà per me un prodotto di quelli di cui non puoi farne a meno, e anche su di me, sul mio viso, ne approfitterò.
Lenisce i pruriti dovuti a punturine d'insetto, e la presenza di aloe vera placa immediatamente ogni fastidio.



Un altro prodotto che ho voluto subito provare è stato lo shampoo delicato.
Anche stavolta il mio piccolino dai ricci ribelli è stato il tester ideale...


Lo shampoo XONDA DERM è formulato con tensioattivi di derivazione vegetale e arricchito con caffeina ed estratto di succo di arance.
Deterge delicatamente il cuoio capelluto e i capelli rispettando il loro naturale equilibrio.
Può essere utilizzato come coadiuvante nel trattamento anti-caduta e per uso frequente.
Ho proceduto così: ho inumidito i capelli del bimbo e poi ho versato lo shampoo, in piccola quantità.


Ho massaggiato delicatamente creando una schiuma delicata e morbida e ho risciacquato.
I capelli si sono mostrati immediatamente districabili, morbidi ed estremamente lucenti.
Il cuoio capelluto perfettamente pulito, i capelli idratati e setosi.



Ed ecco il risultato, una chioma di ricci domati e morbidosi, capelli sani e delicatamente detersi, questo shampoo è ideale nel caso di capelli difficilmente domabili, come quelli di mio figlio!


Adorabile il risultato, direi capelli fantastici e delicatamente profumati!


Sicuramente non lascerò più questo shampoo, il primo che mi ha realmente soddisfatta!

La linea Xonda Derm comprende anche il detergente intimo delicato, con estratto di Hammamelis e pantenolo.
Particolarmente rinfrescante e lenitivo, dona subito una sensazione di benessere, specie in giorni particolarmente complicati di noi donne.
Indicato per tutti, è delicatamente profumato, dalla consistenza densa e facilmente risciacquabile.
Lo utilizzo tutti i giorni, anche più volte al giorno, e assolutamente non è aggressivo, anzi, dona immediatamente sollievo!

Particolarmente efficace è la CREMA VISO XONDA DERM, delicata emulsione riequilibrante, emolliente e lenitiva,indicata per tutte le pelli.
Contiene importantissimi principi attivi, tra cui cera di jojoba, olio di canapa, acido ialuronico, estratto di pino marittimo.
La pelle del viso appare subito distesa, idratata.
La utilizzo dopo la detersione con il DETERGENTE VISO_CORPO, e già dalla prima applicazione ho notato gli effetti benefici.
Ottima come base- trucco, non lascia aloni, non unge, si stende facilmente e non appiccica.


Una piacevole scoperta è stato lo STRUCCANTE viso occhi XONDA DERM.
Già dalla prima applicazione rimuove il trucco, anche quello resistente all'acqua.
La presenza di acqua floreale di rosa e firodaliso dona subito una sensazione di freschezza anche sul viso appesantito dopo una intera giornata di trucco.
Senza profumo, senza parabeni.


Non può mancare nel beauty di noi donne che amiamo truccarci e struccarci con cura e attente a non lasciare residui di trucco.

LA MIA ESPERIENZA con i prodotti XONDA DERM è stata davvero positiva, ho voluto condividere con amiche, sorella, cugine, questa esperienza con i prodotti XONDA DERM.


Ho voluto distribuire i campioni XONDA DERM a chi come me, ama avere prodotti specifici per la propria pelle.


Tutti hanno apprezzato le proprietà dei prodotti XONDA DERM, l'efficacia e la serietà di un'azienda che ama prendersi cura dei propri clienti.



L'interesse mio personale, e poi quello di chi mi è caro, è alla base di un buon prodotto, un prodotto sicuro e delicato, che riescxa a soddisfare le esigenze di tutta la famiglia.
XONDA DERM è riuscita a conquistare la fiducia mia di mamma, quella delle ragazze giovani, quelle delle donne mature che vogliono attenuare i piccoli difetti della mezza età.

XONDA DERM riesce a placare le esigenze di ogni donna, dalla fase neonatale a quella di donna matura, riesce ad entrare nel cuore di noi donne già dal primo utilizzo.
Ho voluto pubblicare degli esempi pratici, al di là di quello che è nella filosofia dell'azienda.
Ho voluto descrivervi la mia esperienza, esponendomi in prima persona, testando principalmente su mio figlio, proprio per capire quanto potessi fidarmi di questi prodotti.
I risultati non mi hanno delusa, le aspettative nemmeno, e come dimostrano le foto, quella che vi ho raccontato è la mia reale esperienza, testimoniata anche da Francesca, Checca e Gerarda, che hanno voluto fidarsi dei prodotti XONDA DERM.

Sul front page del mio blog troverete il link che vi riporta al sito dell'azienda, dove potrete trovare tante altre informazioni utili.

www.xondaderm.it

XONDA DERM
via Arena, COrpo 4
81100 Caserta

info@xondaderm.it
tel: 349/390.88.09

















Nessun commento:

Posta un commento