Visualizzazioni totali

lunedì 18 maggio 2015

Prodotti Top&flop beauty

Buongiorno amici,
ho deciso di aprire una nuova rubrica sul mio blog, prodotti top&flop, che riguarderà i migliori e peggiori prodotti che a parer mio sento di sconsigliarvi o consigliarvi vivamente...
Partiamo con il settore beauty, ma ci saranno i Top&flop cucina, casa, ecc.

Il primo prodotto beauty che rientra nella categoria FLOP è questo:


Il latte detergente Cera di Cupra.
La cosa più assurda e terrificante di questo detergente, pagato circa 2.50 euro, è il bruciore agli occhi che provoca nello struccarvi.
Gli occhi lacrimano di brutto, e non è assolutamente una bella sensazione.
Non mi è piaciuto e assolutamente SCONSIGLIATO!

Nella categoria prodotti TOP, due piccole scoperte in profumeria:


L'acqua distillata alle rose, un classico della Roberts.
Rinfresca e dona sollievo anche al viso stanco.
Rimuove dolcemente il trucco e non brucia!
IL profumo di rose è meraviglioso.

Olio capelli VIDAL all'argan biologico... pagato 3.50 euro, devo ammettere che mi ha stupita.
Può essere applicato sui capelli bagnati per delineare i ricci, ma anche sui capelli asciutti per lenire l'effetto crespo.
Non unge, non appiccica, e dona una sensazione di morbidezza ai capelli.
Ha un buon profumo delicato e illumina la chioma.
Insomma, a me è piaciuto moltissimo, e penso che continuerò ad usarlo!

Alla prossima con "prodotti top&flop"!


Nessun commento:

Posta un commento