Visualizzazioni totali

lunedì 18 maggio 2015

Olio Tiarè Yves Rocher: un solo prodotto per tutti gli usi!



Buongiorno amiche care,
oggi voglio parlarvi di una bella scoperta: l'olio di Tiarè.

Ho acquistato quest'olio dal catalogo Yves Rocher, attratta a dire il vero dal Tiarè, fragranza che ho sempre amato nelle creme corpo.
Non conoscevo il prodotto, ma ieri, quando mi è stato consegnato,appena sentita la fragranza ho capito di aver fatto la scelta giusta!


A dire la verità, in questo periodo sono in fissa per gli oli, specie quelli per capelli.
Quest'olio, è ideale per moltissimi utilizzi, in particolare come impacco pre-shampoo in caso di capelli secchi e opachi.
Basta metterne qualche goccia e lasciare agire più tempo possibile.
Successivamente si procede con il lavaggio abituale.

Inoltre, applicato sulla pelle, idrata e avvolge il corpo di un profumo inebriante, di quei profumi che vi ricordano le isole polinesiane, dove il profumo di salsedine si mescola dolcemente a quello dei fiori.

E' un olio secco, quindi si assorbe immediatamente e non lascia le mani unte.
Può essere versato nell'acqua della vasca per un bagno rilassante e morbidoso, può essere applicato dopo l'esposizione solare, per illuminare l'abbronzatura ed idratare la pelle.


Non contiene PARABENI, e l'inci è fantastico; è composto al 50% da olio di Tiarè, a cui si aggiunge olio di cocco, altro toccasana per capelli lucenti e corposi.
La composizione è totalmente  di materie prime naturali, infatti sulla confezione si assicura che eventuali cambiamenti di colore sono proprio dovuti alla formula naturale del prodotto.

La bottiglina è carinissima, in vetro da 100 ml, e costa relativamente poco, solo 9.95 euro considerando che quest'olio potrebbe sostituire tantissimi prodotti; da solo idrata la pelle, è un doposole, è un pre-trattante per capelli, ammorbidisce le punte dopo lo shampoo, profuma l'acqua per un bagno esotico rilassante, illumina e fissa l'abbronzatura, e poi contiene vitamina E, che ha funzione anti-ossidante, proteggendo la pelle dai radicali liberi e dall'invecchiamento precoce.

L'olio di Monoi è utilissimo per alleviare il prurito in caso di eritemi e punture d'insetto, inoltre, applicato sulle tempie fa passare il mal di testa.

In Polinesia è utilizzato praticamente per tutto, proprio per le sue proprietà benefiche.

Potete applicare l'olio di Monoi anche sui piedi secchi e screpolati, per donare subito sollievo ai piedi stanchi e rovinati.

Con l'olio di Monoi Yves Rocher, avrete un solo prodotto per tutto.
Il profumo fiorito vi inebrierà, vi farà sentire catapultati in un'isola della Polinesia, addolciti dalla bellezza dei luoghi e dai suoi profumi.

Penso che quest'olio sarà il mio compagno di viaggio questa estate, ricordate solo 9.95 euro, sul catalogo Yves Rocher.
Se volete acquistarlo conosco un'amica che può aiutarvi.

Alla prossima!





Nessun commento:

Posta un commento