Visualizzazioni totali

lunedì 12 maggio 2014

Un balsamo low cost molto naturale: IDRADERM.




Care amiche oggi voglio parlarvi di un nuovo balsamo che ho scoperto da poco.
Si tratta del balsamo naturale della IDRADERM, azienda italiana che produce molti prodotti per il benessere della persona e del corpo.

Questo balsamo, in bottiglia da 1000 ml, costa poco meno di un euro e mezzo, ma mi ha stupita per efficacia e buon rapporto qualità prezzo.
Mi era stato consigliato da mia sorella e mia cugina, entrambe con capelli molto lunghi e difficilmente pettinabili.
Ho voluto provarlo, e spinta dall'inci molto buono, l'ho provato anche sui capelli ricci di mio figlio:


Come potete vedere i ricci sono definiti e morbidi, ed è bastato applicare una piccolissima quantità di prodotto sulle punte.
I capelli sono stati facilmente pettinati, e dopo due giorni risultano ancora morbidi al tatto e profumati delicatamente.


La consistenza di questo balsamo è leggera, non appiccicosa e non unta.
Si risciacqua molto facilmente e tra gli ingredienti principali vi è l'olio di cocco.
Il balsamo è biodegradabile oltre il 90%, ed è prodotto dalla NEWDJ SPA, azienda che si trova a Cisterna di Latina e che produce anche ottime maschere per capelli.
Unica pecca è la difficile reperibilità del prodotto, ma l'azienda mi ha comunicato che tutta la gamma è reperibile presso i punti vendita PROSHOP.
Io questo balsamo l'ho trovato ad Arienzo, presso la Bottega del Corso in Via Roma.

Vi consiglio di dare uno sguardo al sito,www.newdj.it 
lì potrete farvi un'idea dell'azienda.

Il balsamo IDRADERM lo ritengo superiore a quello GAIA che ci assomiglia per colore e quantità, è nettamente superiore!

I miei capelli risultano leggeri, morbidi e non appesantiti.




1 commento:

  1. That is a very good tip especially to those fresh to
    the blogosphere. Short but very precise info… Thanks for sharing this
    one. A must read article!

    Also visit my homepage ... worldwide parcel services

    RispondiElimina