Visualizzazioni totali

venerdì 11 ottobre 2013

la moda a portata di click: STYLIGHT!

Che non fossi una tipa modaiola lo sanno tutti, ma non tutti sanno che se potessi, sarei più modaiola di tante persone!

Ho scoperto questo sito, stylight, interessante,e  ovviamente troppo "fashion".
Iscrivendomi al sito gratuitamente, ho potuto ammirare tantissime combinazioni di abiti, accessori, scarpe, che poi messe insieme in innumerevoli combinazioni, ti danno la possibilità di creare un tuo look personale, condivisibile da tutta la community del sito.
Ovviamente questo sito è composto prevalentemente da ragazze bellissime, che indossano gli ultimi must delle collezioni, i pezzi top del top, borse da sogno, scarpe,,,stuuupende.

Io mi sono divertita a creare un mio look ideale:

http://www.stylight.it/adeluca81/Looks/Per-la-spesa-per-la-sera-per-laperitivo/

potete dargli un'occhiata, lo trovo fenomenale!

Su Stylight hai la possibilità di creare tutti i look che preferisci, acquistarli, eh,eh, e condividerli con gli altri fashionist iscritti.
Alla sequenza di abiti puoi aggiungere citazioni, video, canzoni, foto dei tuoi look, insomma ci si diverte moltissimo, e si ha la possibilità di seguire le tendenze del momento,i look più amati, i prezzi, le blogger di moda  più in voga, fare migliaia di abbinamenti sempre diversi!




Nessun commento:

Posta un commento