Visualizzazioni totali

venerdì 13 settembre 2013

DICOFARM, da sempre la mia alleata per la pelledi mio figlio.

LatteDicofarm shop.it, vendita prodotti dicofarm



La Dicofarm nasce nel 1977.
A fondarla è Giacomo Acri, già manager di una multinazionale, con grande esperienza nei settori della farmacologia e della nutrizione, trasferisce così nel DNA della Dicofarm la doppia vocazione di azienda orientata all'Alimentazione della prima infanzia e allo sviluppo dei Nutraceutici. Inizialmente l'interesse di Dicofarm si è sviluppato su quattro grandi aree mediche: la pediatria, la gastroenterologia, la dietologia e la diabetologia. Nel 2002, l’azienda focalizza la sua azione nel settore della pediatria e dell'alimentazione neonatale delegando, le attività di distribuzione e informazione medico scientifica per la medicina dell’adulto, alla consociata AGPharma nata nello stesso anno.
I lunghi anni di esperienza maturati attraverso partnership internazionali, hanno permesso a Dicofarm di volgere la sua attenzione verso i mercati europei emergenti costituendo, nel 2006, la Vitis Pharma, società dedicata alla distribuzione e alla informazione medico scientifica per i prodotti Dicofarm sul territorio della Polonia.



Dicofarm è un'azienda che si prende cura della pelle dei grandi e piccini con prodotti puramente naturali.

Da quando mio figlio è nato io acquisto per la sua igiene personale, i talchi liquidi e le paste dicofarm.




La particolarità di questi prodotti sta nel fatto che i talchi, di solito in polvere, sono liquidi, per evitare inalazioni nelle vie aeree del bambino.

Talco liquido

Inoltre il talco liquido è studiato appositamente per prendersi cura della pelle del bambino fin dalla nascita.
Idrata,deodora,e protegge la pelle sensibile prevenendo le irritazioni cutanee e riducendo la sudorazione, senza alterare la traspirazione cutanea.
La formula è arricchita con vitamina E ed F, nutrienti essenziali per la salute della pelle.


Talco liquido mentolato

Il talco liquido mentolato, grazie all'azione analgesica, lenitiva e rinfrescante del mentolo, è utile in tutti i casi di eruzione cutanee pruriginose.


Pasta Dicofarm Tubetto

La pasta Dicofarm, grazie al contenuto di ossido di zinco e biossido di titanio, previene e riporta alla normalità la pelle arrossata e/o irritata, svolgendo un’azione lenitiva e antipruriginosa. Arricchita con Vitamine E ed F, contiene tra i suoi principi attivi un filtro contro i raggi ultravioletti e svolge un’azione protettiva dagli agenti esterni. È utile nei casi di eritemi non infettivi, eritemi da pannolino,dermatiti acute, irritazioni, impetigine, intertrigini ed eritrodermie.



Potete acquistare direttamente i prodotti in farmacia, oppure sullo shop dicofarm on line, con spedizioni rapide e a prezzi contenuti.


Ho preso anche la tisana calmante "dicalmir" con erbe, lo sciroppo per le colichette "actenacol", il disinfettante gel per le mani, lo sciroppo per la stipsi alle erbe, e "dicotuss" per liberare dai muchetti le vie respiratorie.


Questo è il sito dove potrete trovare tutti i prodotti di dermocosmetica e altro ancora per piccoli e grandi.






Nessun commento:

Posta un commento