Visualizzazioni totali

domenica 18 agosto 2013

La mia merenda

Al pomeriggio, quando la fame si fa sentire verso le 5, mi preparo una bella merenda, genuina e saporita, con due prodotti che ho scoperto da poco, a marchio Conad, che mi stanno piacendo tanto.

Si tratta dei biscotti ai cereali della linea "piacersi", e dello yogurt, della linea "i cremosi" di Conad.

Mi piacciono tanto, e l'accostamento è perfetto.




Questi sono i due prodotti di cui vi parlo, biscotti ricchi di fibre, utili a chi soffre di disturbi intestinali, fragranti, non dolcissimi, croccanti e in confezioni sigillate per preservarne la freschezza.

Lo yogurt, al gusto di vaniglia, cremosissimo, non acido, ricco di fermenti lattici vivi, più buono di tanti altri di marchi rinomati.


Ora vi faccio vedere come mi preparo la merenda pomeridiana:



Sbriciolo 3 biscotti in una ciotola, e ci aggiungo lo yogurt sopra.




Ne viene fuori un connubio perfetto, che mi piace moltissimo!!!



Nessun commento:

Posta un commento