Visualizzazioni totali

lunedì 8 luglio 2013

mattinando insieme a me, olio di mandorle dolci, saeco pannarello e altro.

Dopo l'enorme polverone sollevato ieri con il post dedicato alle mosche, ringrazio tutti coloro che hanno letto e condiviso il mio post.

Bene, non crediate però che il problema sia risolto.

Volevo parlarvi di alcune cose che stamane (sono circa le 7), mi vagano nel cervello.

Innanzitutto una piacevole scoperta:

l'olio di mandorle dolci.

Io non lo avevo mai usato, solo per poco in gravidanza (e ho sbagliato), ma ora che l'alchimia natura, azienda di cui vi ho parlato in un precedente post, mi ha inviato un campione, devo dire che provandolo mi è veramente piaciuto.





Lo sto usando come idratante dopo la doccia, e lascia la pelle davvero morbida, dandomi la sensazione di una carezza lenitiva anche nelle zone irritate della pelle.


Non ha odore, è certamente oleoso, ma si assorbe rapidamente, e soprattutto lascia la pelle vellutata e idratata.

Bella scoperta.



Tra qualche giorno vi parlerò di una azienda cosmetica italiana, che produce creme di alta qualità: DERMAT- sto provando alcuni prodotti che mi hanno gentilmente inviato.


Ieri ci hanno dato le foto del compleanno di mio figlio, che il 19 Giugno ha compiuto un anno...belle, ma bello lui, il mio piccolino.
Vorrei pubblicare qualche foto per farvelo vedere, ma non mi fido di mettere la faccia di mio figlio in internet con tutto ciò che c'è in giro...


Una delusione per me è stata diventare tester per Insider, provando la nuova SAeco Pannarello Minute, nuovissima macchina per il caffè che mi è stata inviata a casa circa 3 settimane fa.

Lusingata di essere stata scelta, delusissima dalla macchina.

Costa 400 euro, una follia, ma credetemi se vi dico che non sono stata capace di farci neanche un caffè.
Non la so usare, ho fatto un macello sparpagliando chicchi di caffè ovunque, per poi NON capire come usarla.





Bella nel design, ma credetemi, una delusione totale.
Ha molteplici funzioni, fa vari tipi di caffè, e la particolarità è quella di avere il macina caffè in ceramica.

Fa l'espresso, il lungo, il corto, il the, il cappuccino, solo che io non ho assaggiato niente di tutto ciò, nonostante avessi studiato attentamente il libretto illustrativo.

Meglio se la prossima volta divento tester di un detersivo o una crema...

Mi spiace, averla tenuta solo per bellezza.






Nessun commento:

Posta un commento