Visualizzazioni totali

venerdì 14 giugno 2013

OLIO MASSAGGIO CHICCO, per un dolce relax...

Stasera ho utilizzato l'olio massaggio baby moments della CHICCO.
Io utilizzo, da quando è nato Antonio, tante cose della Chicco, pannolini, passeggino, prodotti per la pulizia, giochi, e devo dire che mi sono sempre trovata benissimo.
L'olio mi mancava, e visto che ormai è estate, la sera dopo il bagnetto, per rilassarlo un pò, qualche massaggino non può fargli altro che bene.
Quest'olio mi ha colpita perché, innanzitutto non unge, e poi perché si è assorbito rapidamente.
Una volta spalmato sulle mani, poche gocce servono a massaggiare tutto il corpo, nelle pieghette, sotto le ascelle, sul collo, sotto i piedini.
Il massaggio lo ha rilassato, tant'è che dopo poco si è addormentato beatamente nella culla.
Anche il profumo è gradevole, perché delicato.
Quest'olio da massaggio, può ritornare utile anche per quei bimbi che hanno la crosta lattea, per fortuna mio figlio non l'ha avuta, ma tanti bambini ne soffrono.
Con il pettinino a denti stretti, e poche gocce di olio, il cuoio capelluto si ammorbidirà,  e la crosta lattea andrà via.



Io lo porterò anche in vacanza, visto che contiene tra l'altro olio di crusca di riso, che aiuta a lenire i fastidi
in caso di pelle secca dovuta alla salsedine, e allo sfregamento con la sabbia.
Sarà utile per alleviare eventuali eritemi e scottature, ma speriamo che non accada!



Questi sono tutti i prodotti che uso della Chicco per la cura del suo corpo.
Il talco, che assorbe l'umidità sulla pelle, il bagno schiuma che lo deterge con delicatezza e non fa lacrimare gli occhi, lo shampo indicato fin dai primi giorni di vita, la crema fluida che lo nutre, e l'immancabile acqua di colonia, profumo di purezza assoluta!
Nella foto mancano le forbicine super sicure dalla punta arrotondata, le salviettine da tenere sempre in borsa, e i pannolini di cui consumiamo interi scatoloni.
Io mi fido di Chicco, mi trovo bene, anche con un elettrodomestico di cui vi parlerò prestissimo, Chicco cuoci pappa a vapore, la mia più bella scoperta!

Nessun commento:

Posta un commento